Servizi per paese: Italia Spagna CSI
Ordine Pagamento

Oggigiorno nel mondo si contano molteplici standard qualitativi dei servizi prestati. L’attività giuridico - traduttiva ne utilizza due in particolare: ISO 9001 (Standard internazionale del Sistema manageriale qualitativo) ed EN 15038 (Standard europeo per la qualità dei servizi traduttivi). Il primo standard determina la qualità della gestione dei processi business nell’azienda, il secondo standard determina l’ambito applicativo, la terminologia, oltre a stabilire le regole principali dell’attività traduttiva, riguardanti tra l’altro le risorse del personale, la competenza degli esecutori, il supporto tecnico e il controllo della qualità. La combinazione di questi due standard garantisce al cittadino europeo un livello elevato di prestazione dei servizi dell’azienda, che possiede tale certificazione.

In Russia non esistono propri standard qualitativi di valore, che si possano applicare al nostro ambito lavorativo. Per tale motivo, nel determinare lo standard qualitativo della nostra azienda, abbiamo deciso, ad imitazione dei nostri colleghi europei, di combinare le direttive di entrambi glii standard menzionati, benché in assenza di una certificazione ufficiale.

Il continuo controllo qualitativo dei nostri servizi è per noi di fondamentale importanza, indipendentemente dall’entità dell’ordine. Nell’ambito traduttivo il controllo viene effettuato da “madrelingua” e da redattori professionali; nell’ambito della legalizzazione e della giurisprudenza invece, da giuristi altamente qualificati, specializzati in molteplici sfere del diritto e da specialisti in diverse materie.

Il controllo qualitativo dei servizi offerti ha inizio nel momento della ricezione delle informazioni sull’ordine e finisce nel momento della consegna del materiale pronto al committente. Ciò viene realizzato tramite una ripartizione del processo elaborativo in tappe ben distinte, suddivise in ordine cronologico, all’interno delle quali partecipano, sia gli esecutori, che i revisori. Tale struttura lavorativa offre la possibilità di prevenire gli inconvenienti e di rimuovere tempestivamente le imperfezioni.

Non meno rilevante è il continuo perfezionamento e sviluppo delle capacità professionali dei nostri collaboratori. Presso la nostra azienda viene effettuata una regolare valutazione, in base agli esiti della quale il dirigente è in grado di stabilire se, al fine di ottemperare alle proprie mansioni, al collaboratore mancano determinate conoscenze o abilità, provvedendo poi ad organizzare un programma formativo individuale. Oltre a ciò, organizziamo e promuoviamo la frequentazione di training professionali e di corsi per l’avanzamento della qualifica dei nostri collaboratori, l’acquisto dei necessari materiali metodici e professionali, oltre ai più moderni programmi di supporto.

L’utilizzo degli standard summenzionati e l’esperienza acquisita in tanti anni di lavoro sul mercato moscovita, ci danno la possibilità di offrire ai nostri committenti dei servizi, che combinano la grande celerità nella realizzazione dell’ordine ad una qualità stabile; tale combinazione ci permette di raggiungere il nostro principale obiettivo!

Standard e qualità

Commenti

Aggiungi un commento