Servizi per paese: Italia Spagna CSI
Ordine Pagamento

Noi possiamo aiutarvi ad ottenere e legalizzare dei documenti in qualsiasi paese della CSI!

Sei nato in Uzbekistan, hai studiato in Kirghizistan e hai contratto matrimonio in Kazakistan? Non hai più legami con il paese nel quale in passato hai ottenuto il certificato di nascita, di matrimonio, l’attestato di studi? Hai perso da tempo tutti i contatti e ti sei trasferito in un altro paese? 

Noi possiamo aiutarti a ottenere e redigere correttamente praticamente qualsiasi documento IN TUTTE le ex-reubbliche dell’URSS (Uzbekistan, Tagikistan, KazakistanKirghizistan, Lettonia, Lituania, Estonia, Bielorussia, Moldavia, Ucraina, Azerbaigian, Armenia, Georgia, Turkmenistan). Addirittura facciamo tutto anche nel caso in cui il documento sia da richiedere non nella capitale, ma in una remota regione del paese, ad esempio nella Repubblica del Karakalpakstan in Uzbekistan .

Non solo otterremo il duplicato del documento perso o datato, ma lo legalizzeremo anche per qualsiasi paese nel quale intendiate utilizzare tale documento; ciò vuol dire che apporremo l’apostille, otterremo la legalizzazione consolare, autenticheremo la traduzione presso l’Ambasciata di qualsiasi paese. Invieremo il documento pronto in qualsiasi parte del mondo con un corriere affidabile.

Rivolgetevi a noi: abbiamo una vasta esperienza con i paesi più lontani e complessi. Se l’Ambasciata del paese di interesse non è presente nello stato di emissione del documento, la seconda fase della legalizzazione avviene in un altro paese, la cui circoscrizione consolare serve anche il paese di rilascio del documento e noi siamo in grado di occuparci anche di questa procedura!

Servizi legali e di traduzione nella CSI (ex URSS)

Altri articoli correlati

Vedi articoli

Commenti

Aggiungi un commento