Топ-100
Servizi per paese: Italia Spagna CSI
Ordine Pagamento

In questo articolo parleremo di come legalizzare correttamente i documenti russi per il loro successivo utilizzo sul territorio di Panama.

La Repubblica di Panama fa parte dei paesi firmatari della Convenzione dell'Aja del 1961 relativa alla procedura semplificata di legalizzazione dei documenti. Panama si è unita alla Convenzione il 30 ottobre 1990 e i documenti apostillati a Panama sono accettati dalla metà del 1991.

Inoltre, grazie all'accordo bilaterale tra la Federazione Russa e la Repubblica di Panama per la legalizzazione dei documenti russi per Panama, è sufficiente  fare una traduzione dal russo allo spagnolo e autenticare la traduzione presso il notaio. Si può fare sia in Russia, sia a Panama.

Spesso ci chiedono: come agire se la parte ricevente a Panama esige la legalizzazione presso il Consolato di Panama a Mosca?

In tal caso potrete prenotare da noi il servizio di traduzione dei documenti russi in spagnolo. Cuciremo la traduzione notarile all'originale o alla copia notarile del documento.

N.B.:!

L'Ambasciata di Panama non legalizza documenti apostillati.

Legalizzazione dei documenti russi per Panama

Commenti

Aggiungi un commento