Servizi per paese: Italia Spagna CSI
Ordine Pagamento
Легализация коммерческих документов для Народной Республики Бангладеш
Legalizzazione di documenti commerciali per la Repubblica Popolare del Bangladesh
La società "Pravo i Slovo" ha partecipato al progetto di legalizzazione dei documenti per un nostro cliente abituale, una delle più importanti società giuridiche internazionali che conta circa duecento uffici in più di 70 paesi al mondo.
...
Перевод юридических документов
Traduzione di documenti legali
La traduzione di testi giuridici è la nostra specialità, quindi fino alla fine del 2023 annunciamo una promozione sulle "TRADUZIONI GIURIDICHE" e concediamo uno sconto per le traduzioni e i servizi aggiuntivi del 15%!
...
Изменения в работе Консульства Италии для аккредитованных переводчиков
Modifiche al lavoro del Consolato d'Italia per i traduttori accreditati
A partire dal 14 agosto 2023 il Consolato ha annullato la consegna settimanale dei documenti da parte dei traduttori accreditati.
...
Визовый центр Великобритании, Швейцарии, Бельгии
Centro visti di Gran Bretagna, Svizzera, Belgio
La nostra società è un partner consigliato del centro visti unificato di Gran Bretagna, Svizzera e Belgio.
...
Италия стала ближе
L'Italia è più vicina
Il 17 aprile aprirà il centro visti con sede a Krasnodar, via Krasnaja, 81 (vicino al Consolato Onorario d'Italia).
...
Нюансы легализации для Ирака
Particolarità della legalizzazione consolare dei documenti per l’Iraq
La società “Pravo i Slovo”, insieme ai partner di Nizhnij Novgorod, ha portato a termine la legalizzazione consolare di un “Certificato di registrazione” per una società farmaceutica internazionale, con rappresentanti in diversi paesi del mondo. La società produce oltre trecento farmaci e li fornisce in diverse decine di paesi.
...
Нюансы легализации документов для Иордании
Aspetti della legalizzazione per la Giordania
Il progetto era costituito dalla legalizzazione di documenti commerciali, quali certificati di commercio libero, licenze e relativi allegati per la Giordania.
...
Виза в Китай для россиян в 2023
Visto per la Cina per i russi nel 2023
Dal 15 marzo 2023 il Consolato cinese rinnova il processo di ottenimento di tutti i tipi di visti di ingresso sul territorio della Repubblica Popolare Cinese per i cittadini russi.
...
Синхронный перевод на Кубке Легенд
Interpretariato simultaneo alla Legends Cup
È appena terminato il campionato della Legends Cup 2023. È stato un fine settimana fantastico, trascorso con le stelle del calcio russo e internazionale.
...
Последние новости из консульства ОАЭ
Ultime notizie dal Consolato degli EAU
A partire da settembre 2022 per consegnare i documenti all'Ambasciata degli Emirati Arabi Uniti non serve più prendere appuntamento tramite i dipendenti dell'Ufficio Consolare, come è stato negli ultimi mesi! Urrà!!!
...
Апостиль на образовательные документы 2022 – оперативно
Apostille sui documenti didattici in tempi rapidi 2022
Siamo lieti di darvi una buona notizia: abbiamo la possibilità di apporre l'apostille sui documenti didattici in tempi decisamente più brevi: da un minimo di 2 settimane a un massimo di 2 mesi (a seconda dei tempi di risposta dell'ente didattico).
...
Апостиль в Великобритании
Apostille in GranBretagna
Non di rado, avendo in mano dei documenti rilasciati in Gran Bretagna, i nostri clienti si rivolgono a noi con la richiesta di aiutarli nell’apposizione dell’apostille. Molti di loro sono convinti che per lo svolgimento di tale procedura potranno rivolgersi in Ambasciata.
...
Временно проживающие в РФ иностранцы смогут работать без разрешения на работу
Gli stranieri in possesso del RVP (Permesso di soggiorno temporaneo) possono lavorare senza l’ottenimento del permesso di lavoro!
Dal 31 dicembre 2012 gli stranieri in possesso del RVP (Permesso di soggiorno temporaneo) nella Federazione Russa, possono lavorare senza l’ottenimento del permesso di lavoro.
...
Заверение документов в консульстве Италии 2022
Autenticazione dei documenti presso il consolato D’Italia 2022
Comunicazione sul sito VMS: il Centro Visti d’Italia ha temporaneamente sospeso il ricevimento dei documenti in quanto Banca Intesa è impossibilitata a ricevere ed effettuare pagamenti inerenti le tasse consolari.
...
Проект по легализации документов для одного из крупнейших авиационных холдингов в России
Prosegue attivamente a sviluppare il progetto di legalizzazione dei documenti per una delle holding di aviazione più importanti della Russia
Cari amici, non vediamo l'ora di condividere con voi le ultime novità! La società "Pravo i slovo" prosegue attivamente a sviluppare il progetto di legalizzazione dei documenti per una delle holding di aviazione più importanti della Russia.
...
Олимпийские игры 2020 – 2021
Giochi Olimpici 2020 – 2021
Il 23 luglio sono iniziati a Tokyo i Giochi Olimpici 2020. Questo importante evento ha avuto finalmente luogo, anche se in ritardo di un anno. Le competizioni dei migliori atleti, arrivati da tutto il mondo, hanno avuto luogo in una modalità diversa dal solito: gli atleti alloggiano nel villaggio olimpico totalmente isolati dagli abitanti di Tokyo, e gli spalti sono vuoti per le rigide misure di sicurezza dettate dalla pandemia.
...
Евро-2020 в России и переводы
Euro 2020 in Russia e traduzioni
L’11 giugno finalmente inizierà il campionato europeo di calcio EURO 2020 posticipato al 2021 a causa della pandemia di Coronavirus. La nuova struttura del torneo prevede che le partite si terranno in 12 città di diversi paesi europei. Anche San Pietroburgo è una delle città ospitanti del torneo. La Gazprom Arena ospiterà i seguenti sette incontri:
...
Услуги устного перевода в Кисловодске
Servizi di interpretariato a Kislovodsk
All’Immacolata, l’08 dicembre 2020, la nostra traduttrice Claudia Redigolo è stata invitata in veste di traduttrice di lingua italiana al Tribunale di Kislovodsk, per partecipare a un processo civile che vedeva coinvolto un italiano che non conosceva a sufficienza la lingua russa.
...