Servizi per paese: Italia Spagna CSI
Ordine Pagamento

Offriamo servizi legali e di traduzione in Kirghizistan:

  • Richiesta di documenti (attestati scolastici, diplomi di scuola media e lauree di istruzione professionale superiore, certificati accademici, certificati vari, atti di Stato civile, certificati di assenza di carichi penali, etc.) in qualsiasi città del Kirghizistan;
  • apposizione dell’apostille sui documenti (il Kirghizistan ha aderito alla Convenzione dell’Aja il 01.08.2010) presso tutti gli organi statali competenti del Kirghizistan (Ministero della Giustizia, Ministero dell’Istruzione, etc.);
  • legalizzazione consolare dei documenti per qualsiasi paese;
  • traduzione dei documenti in italiano;
  • autentica della traduzione nel consolato necessario a Bishkek.

Se avete necessità di richiedere altro che rientri nel nostro ambito professionale, in Kirghizistan, contattateci!

Qui sotto riportiamo l’esempio di tempistiche e costi per i tipi di servizi più richiesti.

Per ottenere una stima precisa del costo dei nostri servizi in Kirghizistan, inviateci una scansione del documento da legalizzare.

  1. Legalizzazione consolare di un attestato. Tempistiche: circa 10-30 giorni lavorativi, costo: a partire da 100 $. Occorre procura notarile.
  2. Legalizzazione consolare della laurea e dell’allegato. Tempistiche: circa 10-30 giorni lavorativi, costo: a partire da 100 $. Occorre procura notarile.
  3. Legalizzazione consolare di un atto di stato civile (di nascita, di morte, di matrimonio, di divorzio, di cambio nome, etc.). Tempistiche: circa 10-30 giorni lavorativi, costo: a partire da 100 $. Occorre procura notarile

ATTENZIONE, anche se il Kirghizistan ha aderito alla Convenzione dell’Aja, ovvero la convenzione che prevede l'apposizione dell’apostille per la legalizzazione dei documenti, alcuni paesi europei (ad esempio Belgio, Grecia, Germania) non riconoscono l’apostille kirghiza e richiedono il visto della legalizzazione consolare (copia notarile, Ministero della Giustizia, Ministero degli Esteri, consolato del paese richiesto).

4. Traduzione in italiano presso un traduttore accreditato al Consolato d’Italia di Bishek. Tempistiche: circa 2-3 giorni lavorativi. Costo: a partire da 20 $ per 1 documento.

5. Conferma dell’autenticità della traduzione presso il Consolato d’Italia ad Almaty(Kazakistan). Tempistiche: a partire da 3 settimane, incluso il tempo della spedizione del documento da Bishek ad Almaty. Costo: a partire da 150 $. I diritti consolari sono da pagare separatamente e variano da 10 a 20 $ per pagina di testo. Occorre la scansione della pagina con la foto del passaporto per l’estero del titolare del documento e la procura notarile.

Attenzione, il Consolato d’Italia in Kirghizistan non c’è! I documenti destinati all’Italia saranno legalizzati presso il Consolato d'Italia ad Almaty, in Kazakhstan. Sempre qui sarà redatta la dichiarazione di valore in loco dei documenti didattici rilasciati dal Kirghizistan ai tempi dell’URSS o in Kirghizistan. Forniamo un servizio completo di assistenza: prima la legalizzazione del documento, poi la legalizzazione del documento nel Consolato d’Italia ad Almaty, in Kazakistan.

6. Redazione della dichiarazione di valore in loco di documenti didattici rilasciati nella Repubblica Socialista Sovietica del Kirghizistan durante l’URSS, o nella Repubblica del Kirghizistan se dopo il 1991, presso il Consolato d’Italia ad Almaty. Tempistiche: circa 15 giorni lavorativi. Costo: a partire da 150 $, diritti consolari esclusi.

7. Richiesta di un documento a Bishkek. Tempistiche da 5 giorni lavorativi. Costo: a partire da 100 $. Occorre procura notarile.

8. Richiesta di un documento in qualsiasi città: a partire da 150 $ (a seconda della distanza da Bishkek). Tempistiche: circa 7-15 giorni lavorativi. Occorre procura notarile.

9. Ottenimento del certificato di assenza di carichi penali e apposizione dell’apostille o legalizzazione consolare per il paese di destinazione. Occorre la procura notarile. Le tempistiche e i costi saranno determinati a seconda del caso specifico.

10. Il costo della spedizione del documento pronto a qualsiasi indirizzo da voi indicato dipende dal corriere prescelto e dal paese di destinazione. Possiamo inviare il vostro ordine da Bishek in qualsiasi paese, tranne Mosca!

ATTENZIONE: l’importo esatto da pagare sarà calcolato SOLO dopo aver visionato la scansione del documento da legalizzare. In caso di prenotazione di un pacchetto di servizi, è possibile ottenere uno sconto.

Rivolgetevi a noi se vi occorre:

  • apostille in Kirghizistan;
  • apostille sulla laurea o sull’attestato;
  • legalizzazione di un certificato, di una laurea o di un attestato;
  • legalizzazione di altri documenti in Kirghizistan.

Saremo lieti di aiutarvi!

Servizi legali e di traduzione in Kirghizistan

Commenti

Aggiungi un commento