Servizi per paese: Italia Spagna CSI
Ordine Pagamento

State cercando un’agenzia di traduzioni? State cercando un’agenzia di traduzioni alla quale affidare qualcosa di più di una traduzione notarile del passaporto? Un’agenzia di traduzioni nella quale nella maggior parte dei casi i dipendenti capiscono ESATTAMENTE come devono essere redatti i vostri documenti?

Noi non siano solamente un’agenzia di traduzione. Noi siamo un centro multifunzionale, che offre uno spettro completo di servizi notarili, traduttivi, giuridici e contabili, dalle traduzioni notarili in diverse lingue del mondo alla richiesta e alla legalizzazione di documenti dall’assistenza giuridica e contabile alle aziende alla stesura testamentaria, dalle dispute giudiziarie all’assistenza per transazioni con immobili per persone fisiche.

Rivolgendovi a noi, potrete fare molto dalla traduzione scritta e orale in inglese, italiano, spagnolo alla stesura di procure notarili, la sua legalizzazione consolare e consulenze con giuristi e commercialistii.

Oltre a quanto sin qui elencato, noi siamo l’agenzia di traduzioni dove lavora la traduttrice ufficialmente accreditata presso l’Ambasciata Italiana a Mosca e abbiamo un’esperienza pluriennale di collaborazione con l’Ambasciata spagnola a Mosca!

Se vi serve un partner proprio con questa qualifica, allora avete fatto bene a visitare il nostro sito!

Agenzia di traduzione notarile

Commenti

Aggiungi un commento