Servizi per paese: Italia Spagna CSI
Ordine Pagamento

Avete deciso di intraprendere un proprio business, ma non sapete da dove iniziare? Oltre alle questioni di tipo produttivo, una delle prime cose, necessaria da fare, è occuparsi delle questioni di tipo organizzativo, riguardanti la registrazione dell’azienda.

È necessario stabilire

  • la forma organizzativo – giuridica;
  • che più concerne l’attività da voi auspicata;
  • il modo di formazione del capitale sottoscritto;
  • oltre a stabilire il corpo dei soci;
  • il valore delle loro quote nel capitale sottoscritto;
  • nominare il dirigente della futura azienda.

Ovviamente i nostri specialisti non sono nella condizione di risolvere tutti gli eventuali problemi, tuttavia, per ciò che riguarda l’assistenza giuridica, possono fornirvi un valido aiuto.

Abbiamo una grande esperienza nella preparazione dei documenti per la registrazione delle aziende; possiamo anche aiutarvi a scegliere una sede legale in base all’ispettorato fiscale di vostro interesse a Mosca. Abbiamo la possibilità di garantirvi un esito favorevole per la registrazione di un soggetto giuridico, in altre parole possiamo proteggervi da un rifiuto nel momento della prima registrazione presso l’ispettorato fiscale.

La preparazione dei documenti per la registrazione dell’azienda richiede un giorno lavorativo. Nei casi particolarmente critici, quando è necessario un approccio individuale per la preparazione dei documenti costitutivi, i termini di preparazione dei documenti vengono stabiliti a parte. Potete scaricare qui il modulo di registrazione di un soggetto giuridico. Tale modulo può essere compilato anticipatamente o da noi in ufficio, se avete delle domande da porci.

Di norma, la procedura di registrazione di un’azienda ha il seguente iter:

  1. I fondatori vengono da noi in ufficio una prima volta al fine di sottoscrivere la serie di documenti costitutivi da noi già preparati.
  2. In seguito, uno dei fondatori (identificato come dichiarante) si rivolge al notaio (che ha sede nell’edificio a fianco), il quale attesta l’autenticità della firma nella dichiarazione per la registrazione di un soggetto giuridico.
  3. Il fondatore presenta personalmente i documenti presso l’Ispettorato del servizio federale fiscale (possiamo anche evitare, che il fondatore si occupi di questa logorante procedura).
  4. Al termine di sei giorni lavorativi i nostri dipendenti ricevono i documenti in base al nuovo soggetto giuridico registrato, nello specifico: l’ordinamento, l’attestato del numero statale russo di registrazione, l’attestato di Partita IVA, l’estratto del Registro Unico Statale dei Soggetti Giuridici.
  5. In tal modo, l’unica cosa che rimane da fare è ottenere i codici di attività economica e ordinare il sigillo.

La vostra azienda è ora registrata, da questo momento in poi potrete svolgere un’attività dinamica: aprire conti nelle banche, stipulare contratti, compresi quelli riguardanti l’assistenza contabile della vostra azienda.

Registrazione di un soggetto giuridico

Element is not found

Commenti

Aggiungi un commento