Топ-100
Servizi per paese: Italia Spagna CSI
Ordine Pagamento

Il numero medio di persone parlanti la lingua greca ad oggi è superiore ai 13 milioni. Oltre alla Grecia stessa, il greco è la lingua ufficiale anche a Cipro. Pur non avendo uno status ufficiale, il greco è parlato tra le diverse nazionalità anche in Bulgaria, Albania, Romania.

In lingua greca nei tempi antichi è stata creata una ricchissima letteratura. Ad esempio, nell’impero romano la conoscenza del greco era obbligatoria per qualsiasi persona colta. Oggi il greco, insieme al latino, è fonte per la creazione di nuovi termini tecnico-scientifici. Nella lingua russa le parole greche si notano soprattutto nel lessico internazionale e nello slavo ecclesiastico.

L’agenzia di traduzioni “Pravo i slovo” presta servizi di traduzioni scritte dal greco al russo e dal russo al greco. In caso di necessità le traduzioni possono essere svolte da linguisti madrelingua greca.

Prezzo di una traduzione

Il costo della traduzione standard (non urgente) scritta sia in greco sia dal greco è pari a 700 rubli a cartella (1800 caratteri spazi inclusi). Le tempistiche dipendono dal volume del testo da tradurre.

Siamo specializzati nella richiesta e nella legalizzazione di documenti in qualsiasi paese del mondo, inclusi quelli dell’area ex-sovietica (Uzbekistan, Kirghizistan, Turkmenistan, Kazakhstan, Ucraina, Moldavia, Bielorussia, Georgia, Armenia, Azerbaigian, Tagikistan, Lettonia, Lituania, Estonia).

Traduzioni scritte in greco

Commenti

Aggiungi un commento