Servizi per paese: Italia Spagna CSI
Ordine Pagamento

Solitamente, in Russia le traduzioni vengono autenticate in modalità notarile, tuttavia gli organi statali e municipali italiani richiedono l’apposizione del bollo del consolato d’Italia sul documento, attestante che la traduzione è stata controllata dai funzionari del consolato e riconosciuta adeguata e conforme al testo dell’originale.

Attenzione! Il consolato d’Italia si limita ad autenticare la conformità della traduzione presentatagli! Il consolato d’Italia a Mosca non effettua traduzioni, così come non autentica la conformità o l’autenticità del contenuto del documento relativamente alla legislazione italiana. La procedura di dichiarazione di valore in loco dei documenti d’istruzione russi costituisce un’eccezione alla regola summenzionata, considerando che, in base alla dichiarazione emessa, il consolato provvede a valutare il livello di istruzione acquisito presso un istituto didattico russo e la sua conformità allo standard didattico italiano.

ATTENZIONE! Nella nostra società lavora uno dei traduttori accreditati presso il Consolato d'Italia a Mosca, madrelingua italiano! Vi ricordiamo che da aprile 11 2016 il Consolato italiano accetta solo traduzioni svolte da traduttori accreditati!  

Diverse volte a settimana provvediamo a portare e ritirare i documenti dei nostri clienti presso il consolato d’Italia a Mosca. Per questo conosciamo bene i requisiti richiesti per la formalizzazione dei documenti al fine di essere presi in esame e successivamente superare la procedura di autenticazione di conformità delle traduzioni in lingua italiana nel minor tempo possibile.

Il costo di questo servizio è di 3700 rubli (per 1-2 documenti), 5200 rubli (per 3-4 documenti), 6200 rubli (per 5-6 documenti), 6700 rubli (per 7-9 documenti), 8700 rubli (a partire da 10 documenti in poi).

Potete consegnare e ritirare autonomamente i documenti in consolato. In questo caso il costo dei nostri servizi per l’autenticazione della conformità della traduzione con l’apposizione del timbro della nostra società è pari a 700 rubli per 1 documento.

Il totale dellatassa consolare per l’autenticazione di conformità della traduzione dal russo all’italiano è di 13 euro (per un foglio fisico di traduzione, ovvero 2 pagine), dalla lingua italiana a quella russa è di 13 euro; mentre, per l’autenticazione di conformità di una copia del documento all’originale è di 10 euro (per un foglio fisico, ovvero 2 pagine) e di 41 euro per la formalizzazione diretta della Dichiarazione di valore..

Lavoriamo anche con i consolati d’Italia in tutti i paesi della CSI!

Servicios de traducción en Italia

Commenti

Aggiungi un commento