Servizi per paese: Italia Spagna CSI
Ordine Pagamento

A partire da settembre 2022 per consegnare i documenti all'Ambasciata degli Emirati Arabi Uniti non serve più prendere appuntamento tramite i dipendenti dell'Ufficio Consolare, come è stato negli ultimi mesi! Urrà!!!

La legalizzazione dei documenti commerciali e personali per gli Emirati Arabi Uniti è un servizio molto richiesto attualmente. Ricordiamo alcuni aspetti della legalizzazione per gli EAU.

Il processo di legalizzazione è costituito da tre fasi:

  • preparatoria (autentica della copia notarile, preparazione della traduzione notarile);
  • legalizzazione propriamente detta: prima al Ministero della Giustizia, poi al Ministero degli affari esteri della Federazione Russa,  
  • legalizzazione all'ufficio consolare dell'Ambasciata dell'EAU.

La traduzione viene fatta in arabo o in inglese (questo va verificato con la parte ricevente).

I diritti consolari sono pagati tramite l'account sul sito dell'Ambasciata dell'EAU con carta bancaria. Per via delle sanzioni contro le strutture statali e commerciali della Federazione Russa, attualmente è impossibile pagare con carte di banche russe. Tuttavia, abbiamo trovato il modo di pagare e continuiamo a lavorare in questo senso.

Auguriamo a voi, ai nostri clienti e partner, successo e sviluppo e siamo sempre disponibili per prestare aiuto nella preparazione e legalizzazione di documenti aziendali e personali per qualsiasi paese al mondo!

Ultime notizie dal Consolato degli EAU!

Commenti

Aggiungi un commento