Servizi per paese: Italia Spagna CSI
Ordine Pagamento

Uno straniero in Italia, dopo aver ottenuto il permesso di soggiorno, rilasciato per un determinato periodo di tempo, o la carta di soggiorno, rilasciata a tempo illimitato, deve recarsi all’Anagrafe tributaria presso l’Agenzia delle Entrate con la richiesta di attribuzione del codice fiscale. In Italia questa procedura non è affatto rapida e bisogna confrontarsi con la burocrazia, il che richiede non pochi sforzi da parte del richiedente.

Tuttavia, preoccupandosene per tempo, si può richiedere l’attribuzione del codice fiscale in Russia, presso il Consolato Generale d’Italia a Mosca.

La differenza tra i documenti rilasciati dall’Agengia delle Entrate in Italia e il Consolato Generale d’Italia a Mosca è solo nel formato: in Italia viene rilasciata una tessere plastificata, mentre in Consolato viene rilasciato un documento cartaceo. Noi possiamo aiutarvi a semplificare tale compito e ottenere il codice fiscale per conto vostro. Per farlo, è sufficiente redigere una procura in forma semplice a nome di un nostro collaboratore (su richiesta inviamo un esempio del testo) e fornirci una copia del passaporto per l’estero del richiedente.

Il costo dei nostri servizi è di 3 000 rubli, i tempi di ottenimento sono di 2-3 giorni lavorativi.

Codice fiscale rilasciato in Italia

Codice fiscale rilasciato in Italia

Codice fiscale rilasciato dal Consolato Generale d’Italia a Mosca

Codice fiscale rilasciato dal Consolato Generale d’Italia a Mosca

Commenti

Aggiungi un commento