Servizi per paese: Italia Spagna CSI
Ordine Pagamento

Cosa fare con un certificato penale apostillato rilasciato in Francia, se il certificato va presentato presso gli organi ufficiali della Spagna?

Prima occorre rivolgersi al Consolato di Francia a Mosca perché loro svolgano la traduzione consolare. La seconda fase consiste nella preparazione della traduzione in lingua spagnola con tutti i timbri apposti dal Consolato di Francia in conformità con le richieste del Consolato di Spagna. La traduzione in lingua spagnola va rilegata al documento francese, dopodiché la traduzione va autenticata presso il Consolato di Spagna a Mosca.

Attendiamo con trepidazione le vostre richieste meno comuni e più complesse di legalizzazione dei documenti per qualunque Paese del mondo! Se il documento in generale può essere legalizzato, lo faremo assolutamente, anche se tutta la procedura deve essere svolta al di fuori della Federazione Russa.

La partecipazione del cliente è sempre minima: fornire il documento che va tradotto o legalizzato, a volte chiarire le richieste della parte che dovrà accettare i documenti, altre volte fare procura notarile per i nostri collaboratori. Tutte le altre azioni (inclusa la spedizione dei documenti) le svolgiamo noi, peraltro informandovi di tutte le fasi della procedura.

Certificazione dei documenti stranieri presso il consolato di Spagna in Russia

Commenti

Aggiungi un commento