Servizi per paese: Italia Spagna CSI
Ordine Pagamento

Capita che una persona o una società acquisisca la proprietà di un oggetto immobiliare con un indirizzo incompleto, ad esempio senza numero del locale.

Sul territorio della città di Mosca il Dipartimento per gli immobili della città di Mosca è competente per l'attribuzione degli indirizzi.

È possibile rivolgersi all'organo autorizzato con la richiesta di attribuzione dell'indirizzo a un oggetto immobiliare in due modi.

Primo modo: tramite sito federale FIAS – Sistema informatico federale degli indirizzi -fias.nalog.ru. Per inserire le informazioni serve il documento confermante il diritto patrimoniale sull'oggetto immobiliare. La richiesta può essere consegnata dal titolare o dal suo rappresentante su procura. Per la consegna tramite FIAS occorre essere in possesso della firma elettronica qualificata.

Secondo modo: invio della richiesta di attribuzione tramite il Portale di servizi statali Gosuslugi di Mosca - mos.ru. Per inserire le informazioni servono gli stessi documenti necessari per la consegna sul sito ufficiale FIAS, ma non serve la firma elettronica qualificata.

Le tempistiche di esame della richiesta e di attribuzione dell'indirizzo sono di 6 giorni lavorativi.

Avete altre domande su questo tema o su altre difficoltà sorte di tipo giuridico? Scriveteci o chiamateci subito!

Come attribuire l'indirizzo di un oggetto immobiliare a Mosca?

Altri articoli correlati

Vedi articoli

Commenti

Aggiungi un commento