Servizi per paese: Italia Spagna CSI
Ordine Pagamento

Oggi abbiamo ospite una persona fantastica con un nome particolare, Roksolana. Roksolana vive a Milano con il marito italiano e due figli. Quando del tutto casualmente ha conosciuto colui che è diventato suo marito ha lasciato un lavoro di successo a Kiev e si è trasferita in Italia.

Roksolana avrebbe potuto andare a ingrassare le fila delle casalinghe italiane, se non fosse stato per le sue inesauribili energie e per il suo desiderio di aiutare altre ragazze a trovare la propria felicità. Così è nata l’idea dell’agenzia matrimoniale YOU&MEET e ora i riferimenti di Roksolana passano con cura di mano in mano tra gli italiani nella speranza che lei li aiuti a trovare l’altra metà della mela, così come ha già aiutato i loro amici e conoscenti.

Non ce n’è: le donne russe hanno sempre un fascino particolare per gli italiani non solo per l’aspetto fisico, ma soprattutto per l’orientamento alla famiglia e al marito. Non importa quanto successo abbia la donna nel lavoro, cercherà sempre di far convivere tutti gli interessi: e la carriera, e il comfort casalingo, e il prendersi cura del marito. Inoltre, di solito, le donne russe sono orientate alla famiglia, all’avere dei figli, cosa non così diffusa tra le italiane. Il movimento childfree sta diventando sempre più popolare anche in Italia, paese più tradizionalista rispetto ai vicini europei.

Di tutto questo parleremo con Roksolana: la sua storia personale, di come ha conosciuto il suo futuro marito italiano, il trasferimento in Italia, l’adattamento, i primi passi nell’organizzazione dell’agenzia matrimoniale, la partecipazione del marito nell’educazione dei figli e quanto sia tipico per gli italiani, gli errori tipici delle ragazze russe nei rapporti con gli italiani, esempi di storie di successo in cui la conoscenza è terminata con il matrimonio, e come in generale funziona il lavoro dell’agenzia di Roksolana.

È bene sottolineare che il lavoro dell’agenzia matrimoniale di Roksolana è orientato solo a relazioni durature. Domande del tipo: cerco una compagna per una settimana di vacanza alle Maldive non fanno al caso suo.

Sito ufficiale dell'agenzia matrimoniale YOU&MEET

Guarda il video

Commenti

Aggiungi un commento