23.04.2020
Apostille urgente presso il Ministero della Giustizia durante la pandemia!
Egregi clienti, colleghi e semplici navigatori in rete. A partire letteralmente da oggi (23.04.2020) abbiamo la possibilità di proporvi la riduzione delle tempistiche di apposizione del timbro “Apostille” presso il Ministero della Giustizia!
Non dovrete inviare i documenti per posta e aspettare che siano pronti tra circa un mese (in condizioni di quarantena queste sono proprio le tempistiche medie).
Le tempistiche di questo servizio sono di 3-4 giorni lavorativi. Informazioni dettagliate saranno inviate su richiesta.
Altre notizie correlate
Guarda le notizieLegalizzazione di un documento georgiano per l’Italia
Per autenticare la conformità della traduzione di un atto di Stato Civile presso l’Ambasciata d’Italia a Tbilisi, sull’originale del documento deve esserci il timbro “Apostille”. Tuttavia, i documenti rilasciati prima del 1991 sul territorio della RSS (Repubblica Socialista Sovietica) Georgiana, non possono essere apostillati: è necessario ottenere un duplicato del documento e fare apostillare quest’ultimo.
...
Apostille in GranBretagna
Non di rado, avendo in mano dei documenti rilasciati in Gran Bretagna, i nostri clienti si rivolgono a noi con la richiesta di aiutarli nell’apposizione dell’apostille. Molti di loro sono convinti che per lo svolgimento di tale procedura potranno rivolgersi in Ambasciata.
...
Apostille negli USA
Grazie alla stretta e pluriennale collaborazione con i nostri partner degli Stati Uniti d’America, la nostra società può fornire assistenza per l’apposizione deltimbro “Apostille” sui documenti americani.
...