Servizi per paese: Italia Spagna CSI
Ordine Pagamento

Grazie alla stretta e pluriennale collaborazione con i nostri partner degli Stati Uniti d’America, la nostra società può fornire assistenza per l’apposizione deltimbro “Apostille”  sui documenti americani.

Piuttosto spesso i nostri clienti devono affrontare il problema di avere un documento rilasciato negli USA e non apostillato. Spesso si tratta di una laurea ottenuta presso un istituto americano di istruzione superiore, un atto di morte di un parente, necessario per l’avvio delle pratiche di successione, un atto di nascita di un bambino, un atto di matrimonio, etc. nella maggior parte dei casi presentati non è sufficiente fare la traduzione notarile dall’inglese al russo del documento rilasciato negli USA, ma il documento deve essere legalizzato per la Russia, ovvero deve essere apostillato.

Chiariamo subito che il consolato/ambasciata non si occupano dell’apposizione dell’apostille e in generale della legalizzazione dei documenti! L’apostille può essere apposta solo nel paese nel quale è stato rilasciato o redatto il documento. Una volta apposta l’apostille, il documento non deve essere ulteriormente legalizzato, ad esempio con l’apposizione del visto del Ministero degli Affari Esteri della Federazione Russa, ma è sufficiente fare solo la traduzione notarile in lingua russa.

Le persone che devono affrontare questo problema non sanno da dove partire, se andare a mille km di distanza, chiedere ad amici o parenti di aiutarli. Noi siamo in grado di fornirvi tutti i servizi relativi alla procedura di apposizione dell’apostille negli USA, inclusa la spedizione con corriere. Nella maggior parte dei casi non occorre nemmeno inviare l’originale del documento: i nostri colleghi negli USA hanno la possibilità di ottenere in tempi brevi un duplicato, farne una copia notarile o un estratto.

Per il calcolo completo delle tempistiche e del costo dei servizi potete inviarci per posta una scansione del documento od ottenere una consulenza preliminare da parte dei nostri manager per telefono. Qui sotto trovate alcuni esempi di documenti, sui quali l’apostille è stata apposta grazie alla collaborazione dei nostri colleghi negli USA.

Esempio di lauree degli USA legalizzate per la Russia (apostille apposte sulla copia notarile dalla laurea):

Esempio di lauree degli USA legalizzate per la Russia (apostille apposte sulla copia notarile dalla laurea)

Esempio di lauree degli USA legalizzate per la Russia (apostille apposte sulla copia notarile dalla laurea)

Esempio di lauree degli USA legalizzate per la Russia (apostille apposte sulla copia notarile dalla laurea)

Commenti

Aggiungi un commento