Notizie
Ecco il nostro canale Telegram!
Abbiamo creato il nostro canale Telegram.
...
La Società "Pravo i slovo" ha ottenuto le certificazioni gestionali ISO 9001:2015 e ISO 17100:2015
A marzo 2024 la nostra società si è sottoposta a una perizia e ha ottenuto i certificati di conformità ISO 9001:2015 e ISO 17100:2015!
...
Buona festa del traduttore!
La Giornata internazionale della traduzione si celebra ogni anno il 30 settembre.
...
La Società "Pravo i slovo" fa parte delle 50 società di traduzioni più importanti della Russia e occupa il 35° posto nella classifica del 2023
La Società "Pravo i slovo" fa parte delle 50 società di traduzioni più importanti della Russia e occupa il 35° posto nella classifica del 2023
...
Traduzioni e autenticazioni notarili urgenti nel fine settimana!
La traduzione di documenti ufficiali e l’autenticazione notarile possono essere necessarie in qualsiasi giorno della settimana. Inoltre, molte persone non hanno abbastanza tempo nei giorni feriali per preparare i documenti. Vorremmo offrire ai nostri clienti la possibilità di effettuare traduzioni urgenti con autenticazione notarile il sabato e la domenica!
...
Legalizzazione dei documenti d’istruzione con il 30% di sconto
È arrivata la primavera, il che significa che l'estate è alle porte!
L'estate è un periodo meraviglioso per tutti, ma è particolarmente importante per gli alunni e gli studenti. Superare gli esami. Ricevere diplomi e diplomi di laurea. Insomma, concludere il percorso di studi!
...
Come si scrive? Dove va l'accento?
La soluzione c'è! Dal 1 gennaio 2025 è entrata in vigore una nuova legge sulla creazione del Fondo nazionale lessicografico.
...
Servizio Sociale Assistenza Nazionale Italiani all'estero: nuovo assistente per gli italiani in Russia
Con l'aiuto del Consolato Onorario d'Italia a Krasnodar, a inizio 2024 è stata fondata la SSAN – Associazione sociale per i diritti umani e assistenza "Servizio Sociale Assistenza Nazionale".
...
Importante evento nel mondo del calcio: "Legends Cup" 2024!
Come da tradizione, alla fine del torneo, si è svolta la cerimonia di premiazione presso il noto albergo "MonArch". La Società "Pravo i slovo" come d'abitudine, aiuta gli organizzatori a far giungere il caldo benvenuto anche agli ospiti stranieri. A noi è toccato nuovamente il compito di svolgere la traduzione simultanea, compito sempre ben accetto e, crediamo, ben svolto.
...
Sostituzione della patente straniera
Molti stranieri che si trasferiscono nella Federazione Russa si (e ci!) chiedono le regole per poter guidare con patente straniera anche in Russia. Fino ad oggi le regole erano univoche: entro 6 mesi dal momento in cui il cittadino straniero otteneva la carta di soggiorno (VNZH) o la cittadinanza della Federazione Russa, egli era tenuto a ottenere la patente russa.
...
Nuovo progetto dell'Unione dei traduttori russi
La società "Pravo i slovo" è partner ufficiale del progetto avviato dall'Unione dei traduttori russi e sostenuto dal Governo della città di Mosca (il progetto ha vinto il concorso di borse di studio del Sindaco di Mosca nel 2023 nella categoria "Iniziative civili". Contratto № 229-GM/23 del 10.10.2023). Periodo di attuazione del progetto: gennaio-dicembre 2024.
...
Legalizzazione di documenti commerciali per la Repubblica Popolare del Bangladesh
La società "Pravo i Slovo" ha partecipato al progetto di legalizzazione dei documenti per un nostro cliente abituale, una delle più importanti società giuridiche internazionali che conta circa duecento uffici in più di 70 paesi al mondo.
...
Traduzione di documenti legali
La traduzione di testi giuridici è la nostra specialità, quindi fino alla fine del 2023 annunciamo una promozione sulle "TRADUZIONI GIURIDICHE" e concediamo uno sconto per le traduzioni e i servizi aggiuntivi del 15%!
...
Modifiche al lavoro del Consolato d'Italia per i traduttori accreditati
A partire dal 14 agosto 2023 il Consolato ha annullato la consegna settimanale dei documenti da parte dei traduttori accreditati.
...
Centro visti di Gran Bretagna, Svizzera, Belgio
La nostra società è un partner consigliato del centro visti unificato di Gran Bretagna, Svizzera e Belgio.
...
L'Italia è più vicina
Il 17 aprile aprirà il centro visti con sede a Krasnodar, via Krasnaja, 81 (vicino al Consolato Onorario d'Italia).
...
Particolarità della legalizzazione consolare dei documenti per l’Iraq
La società “Pravo i Slovo”, insieme ai partner di Nizhnij Novgorod, ha portato a termine la legalizzazione consolare di un “Certificato di registrazione” per una società farmaceutica internazionale, con rappresentanti in diversi paesi del mondo. La società produce oltre trecento farmaci e li fornisce in diverse decine di paesi.
...
Aspetti della legalizzazione per la Giordania
Il progetto era costituito dalla legalizzazione di documenti commerciali, quali certificati di commercio libero, licenze e relativi allegati per la Giordania.
...