Servizi per paese: Italia Spagna CSI
Ordine Pagamento

Il tedesco è lingua ufficiale in Germania, Austria, Lichtenstein, Svizzera, Belgio, Lussemburgo. Il numero di parlanti il tedesco ad oggi è superiore a 100 milioni di persone.

Anche in Brasile, Argentina, Sudafrica, Australia, Repubblica Ceca, Danimarca, Canada si parla tedesco. Il tedesco è lingua ufficialmente riconosciuta nella regione italiana dell’Alto Adige. In Namibia il tedesco è una delle lingue nazionali insieme all’afrikaans, all’herero, all’oshiwambo e all’inglese.

Il tedesco è una delle lingue ufficiali e di lavoro dell’Unione Europea e di altre organizzazioni internazionali. In Europa il tedesco è la lingua più diffusa dopo l’inglese.

L’agenzia di traduzioni “Pravo i slovo” presta servizi di traduzioni scritte dal tedesco al russo e dal russo al tedesco, anche ad opera di madrelingua tedesca.

Prezzo di una traduzione

Il costo della traduzione standard (non urgente) scritta sia in tedesco sia dal tedesco è pari a 550 rubli a cartella (1800 caratteri spazi inclusi). Le tempistiche dipendono dal volume del testo da tradurre. 

Inoltre, siamo specializzati nella legalizzazione di documenti per qualsiasi paese del mondo, non solo in Russia, ma in qualsiasi paese dell’area ex-sovietica!

Traduzioni scritte in tedesco

Commenti

Aggiungi un commento