Топ-100
Servizi per paese: Italia Spagna CSI
Ordine Pagamento

Non tutte le agenzie di traduzione offrono servizi di traduzione scritta e orale in lingua ungherese. Questo è dovuto soprattutto al fatto che l’ungherese è una lingua piuttosto rara, ma diffusa, oltre che in Ungheria, anche in Serbia, Slovacchia, Romania, Ucraina, Austria e Repubblica Ceca.

Il numero medio di parlanti l’ungherese ad oggi è di circa 14 milioni di persone e questo è un importante stimolo a prestare attenzione all’ungherese.

L’agenzia di traduzioni “Pravo i slovo” presta servizi di traduzioni scritte e orali dall’ungherese al russo e dal russo all’ungherese. Possiamo tradurre testi di qualsiasi difficoltà e tematica: documenti personali, medici, finanziari, giuridici e tecnici.

Prezzo di una traduzione

Il costo di una cartella dall/all’ungherse è di 650 rubli (1 cartella è composta di 1800 caratteri spazi inclusi). Le tempistiche dipendono dal volume del testo da tradurre. L’autentica notarile di una traduzione costa 700 rubli.

Il costo del servizio di interpretariato in lingua ungherese è pari a 3000 rubli all’ora. In caso di prenotazione dell’interprete per un evento della durata superiore a tre ore sono possibili sconti.

Traduzioni scritte e orali in ungherese

Commenti

Aggiungi un commento