Servizi per paese: Italia Spagna CSI
Ordine Pagamento

Dal 01 novembre 2016 l’Ufficio traduzioni della nostra società “Pravo i slovo” offre un nuovo servizio: traduzioni professionali e di qualità dall’inglese e dal francese in italiano. 

Le traduzioni in italiano saranno svolte da un madrelingua italiano, la nostra fantastica traduttrice accreditata al Consolato Generale d’Italia a Mosca!

Le traduzioni saranno svolte direttamente in italiano, senza passare dal russo, il che rende le traduzioni maggiormente precise e corrispondenti al testo originale, al contrario di un testo sottoposto a doppia traduzione tramite una terza lingua. Inoltre, la traduzione diretta in italiano senza passare dal russo ne ridurrà i costi.

Solitamente una traduzione da una lingua straniera ad un’altra è un servizio piuttosto caro, perchè si tratta di fatto di due traduzioni. Ad esempio, se vi occorre una traduzione dall’inglese all’italiano, solitamente un’agenzia di traduzioni calcolerà prima il costo della traduzione dall’inglese al russo e poi dal russo all’italiano.

Il nostro costo sarà, invece, calcolato a partire dalla traduzione diretta dall’inglese o dal francese in italiano.

Per un preventivo inviate i testi da tradurre all’indirizzo: info@pravoislovo.ru

Nuovo servizio: traduzioni professionali dall’inglese e dal francese in italiano

Commenti

Aggiungi un commento