Servizi per paese: Italia Spagna CSI
Ordine Pagamento

Gentili signore e signori!

Vi informiamo che a partire dall’aprile 2012 siamo ufficialmente accreditati presso l’Ambasciata spagnola a Mosca, pertanto possiamo offrire ai nostri clienti l’autenticazione della conformità delle traduzioni presso il Consolato Generale dell’Ambasciata spagnola!

Le nostre traduzioni sono eseguite da traduttori altamente qualificati, ovvero linguisti madrelingua, e le stesse traduzioni sono poi riviste da redattori di lingua russa. Questo ci permette di mantenere la massima autenticità nelle traduzioni, rispettando le particolarità della lingua spagnola moderna.

Noi traduciamo e poi presentiamo al consolato le traduzioni di documenti di diverso tipo (documenti personali, contabili, costitutivi, ecc.). Conosciamo bene i requisiti richiesti per la redazione dei documenti, affinchè siano presi in esame e superino tutte le procedure necessarie nel più breve tempo possibile.  

Siamo ufficialmente accreditati presso l’Ambasciata spagnola a Mosca

Commenti

Guest
Noi traduciamo e poi presentiamo al consolato le traduzioni di documenti  di diverso tipo (documenti personali, contabili, costitutivi, ecc.).  Conosciamo bene i requisiti richiesti per la redazione dei documenti,  affinchè siano presi in esame e superino tutte le procedure necessarie  nel più breve tempo possibile.  
NameQuote0
Aggiungi un commento