Топ-100
Servizi per paese: Italia Spagna CSI
Ordine Pagamento

Attualmente, la lingua spagnola è la seconda lingua più diffusa al mondo, dopo il cinese, e la terza lingua per l’utilizzo in Internet.  Di conseguenza, aumenta la domanda per lo studio dello spagnolo, scelta condizionata non solo dall’interesse legato a viaggi in Spagna e nei paesi latino americani, ma anche da una reale necessità di conoscere questa lingua.  

Si rafforzano i rapporti tra la Russia e la Spagna; sempre più spesso molte società hanno bisogno di traduzioni di qualità dallo spagnolo al russo e dal russo allo spagnolo.  Risulta molto più semplice e produttivo parlare con i propri partner spagnoli nella loro lingua madre che non in inglese.

Un’altro dei motivi di popolarità dello studio dello spagnolo è la sua apparente semplicità in confronto alla lingua inglese. Inoltre, la struttura del discorso nella lingua spagnola la rende molto più affine al russo.

La conoscenza dello spagnolo al giorno d’oggi costituisce un’opportunità di ricevere un’istruzione europea e, di conseguenza, di trovare un buon lavoro e di entrare in contatto con la ricca cultura spagnola e latino americana.

La popolarità della lingua spagnola

Commenti

Aggiungi un commento