29.01.2015
Legalizzazione consolare completa di documenti per il Sudan
Affinchè un documento russo abbia validità giuridica in Sudan, esso deve essere debitamente legalizzato. La procedura di legalizzazione è la seguente:
- ottenere la copia notarile del documento;
- effettuare la traduzione del documento in lingua inglese o araba;
- effettuare l’autentica notarile della traduzione;
- far apporre il visto del Ministero della Giustizia e del Ministero degli Affari Esteri;
- far apporre il visto dell’Ambasciata del Sudan nella Federazione Russa (a Mosca).
Inoltre, per l’Ambasciata del Sudan occorre anche rilasciare una procura notarile ai nostri collaboratori su modello da noi fornito, nonchè fornire una fotocopia del passaporto del titolare del documento, qualora i documenti non siano presentati di persona, ma tramite un rappresentante.
Inoltre, ricordiamo ai nostri clienti che, al fine di ridurre al minimo i tempi di preparazione dei documenti, possiamo prendere l’appuntamento dal notaio e fornire in anticipo all’assistente del notaio tutti i documenti necessari.
Altre notizie correlate
Guarda le notizieLegalizzazione di documenti russi per l'Oman
Il 30 gennaio 2012 la Convenzione dell'Aja è entrata in vigore anche per l'Oman. Ora per legalizzare i documenti russi per l'Oman è sufficiente farvi apporre l'apostille!
...
Legalizzazione dei documenti d’istruzione con il 30% di sconto
È arrivata la primavera, il che significa che l'estate è alle porte!
L'estate è un periodo meraviglioso per tutti, ma è particolarmente importante per gli alunni e gli studenti. Superare gli esami. Ricevere diplomi e diplomi di laurea. Insomma, concludere il percorso di studi!
...
Richiesta e legalizzazione dei documenti bielorussi
I clienti che prevedono di studiare o lavorare all’estero o di cambiare la loro residenza, si trovano ad affrontare la necessità di redigere correttamente i propri documenti, mediante l’apposizione dell’apostille o l’effettuazione della procedura di legalizzazione consolare completa. Tuttavia, occorre sapere che la legalizzazione va effettuata solo nel paese di rilascio del documento. Ciò riguarda anche i documenti rilasciati nel territorio della Repubblica Bielorussa.
...