22.04.2025
Preparazione di documenti dal Kazakistan per l'Italia
Siamo spiacenti di annunciare che la nostra azienda termina la sua collaborazione con il Consolato d’Italia in Kazakistan. Le ultime esperienze mostrano che il Consolato non adempie ai suoi doveri, ritarda le scadenze per mesi, non rimborsa le tasse consolari pagate e rifiuta senza motivo la legalizzazione dei documenti.
Tuttavia, ciò non significa che abbiamo smesso di lavorare con i documenti kazaki. In ogni caso possiamo ricevere, mettere l’apostille e legalizzare i documenti di questo Paese, ma la traduzione e la certificazione delle traduzioni dal kazako all'italiano viene effettuata direttamente in Italia dai nostri traduttori giurati di fiducia.
Contattaci subito se hai bisogno di preparare documenti dal Kazakistan per l'Italia!
Altre notizie correlate
Guarda le notizie
Dichiarazione di valore di una laurea russa in medicina
Come è noto, il possesso di un diploma di laurea in medicina in Russia non attribuisce il diritto di esercitare la professione in ambito medio. Dopo 6 anni di studi presso un’università di medicina si ottiene il titolo di medico con specializzazione in “medicina generale”. Successivamente, occorre svolgere il tirocinio o l’internato nella specializzazione medica prescelta.
...

Apostille negli USA
Grazie alla stretta e pluriennale collaborazione con i nostri partner degli Stati Uniti d’America, la nostra società può fornire assistenza per l’apposizione deltimbro “Apostille” sui documenti americani.
...

Apostille in GranBretagna
Non di rado, avendo in mano dei documenti rilasciati in Gran Bretagna, i nostri clienti si rivolgono a noi con la richiesta di aiutarli nell’apposizione dell’apostille. Molti di loro sono convinti che per lo svolgimento di tale procedura potranno rivolgersi in Ambasciata.
...