28.03.2023
Aspetti della legalizzazione per la Giordania
Siamo lieti di condividere con voi le ultime notizie. La Società "Pravo i Slovo" ha terminato un progetto di legalizzazione di documenti commerciali per una delle principali società farmaceutiche russe, leader nell'ambito della produzione di farmaci liquidi.
Il progetto era costituito dalla legalizzazione di documenti commerciali, quali certificati di commercio libero, licenze e relativi allegati per la Giordania.
Aspetti della legalizzazione per la Giordania.
- Prima fase: redigere copie notarili degli originali.
- Seconda fase: preparazione della traduzione notarile dei documenti in arabo o inglese.
- Terza fase: presentazione della domanda di legalizzazione alla Camera di Commercio e Industria della Federazione Russa.
- Quarta fase: presentare il set di documenti all'ufficio consolare dell'Ambasciata di Giordania a Mosca.
Auguriamo a tutti i nostri clienti e partner successo e sviluppo e siamo sempre pronti a prestarvi assistenza nella preparazione e legalizzazione di documenti aziendali e personali.
Altre notizie correlate
Guarda le notizieLegalizzazione consolare completa di documenti per il Sudan
Affinchè un documento russo abbia validità giuridica in Sudan, esso deve essere debitamente legalizzato. La procedura di legalizzazione è la seguente:
...
Legalizzazione di documenti russi per l'Oman
Il 30 gennaio 2012 la Convenzione dell'Aja è entrata in vigore anche per l'Oman. Ora per legalizzare i documenti russi per l'Oman è sufficiente farvi apporre l'apostille!
...
Legalizzazione dei documenti d’istruzione con il 30% di sconto
È arrivata la primavera, il che significa che l'estate è alle porte!
L'estate è un periodo meraviglioso per tutti, ma è particolarmente importante per gli alunni e gli studenti. Superare gli esami. Ricevere diplomi e diplomi di laurea. Insomma, concludere il percorso di studi!
...