25.01.2024
Legalizzazione di documenti commerciali per la Repubblica Popolare del Bangladesh
Siamo lieti di condividere con voi le ultime notizie. La società "Pravo i Slovo" ha partecipato al progetto di legalizzazione dei documenti per un nostro cliente abituale, una delle più importanti società giuridiche internazionali che conta circa duecento uffici in più di 70 paesi al mondo. Tra i clienti di questa società figurano corporation internazionali e russe, banche, società, etc.
Il progetto consisteva nella legalizzazione di documenti commerciali per la Repubblica Popolare del Bangladesh (contratti di licenza, procure).
Serve aiuto nella legalizzazione di documenti? Siete nel posto giusto: da più di 15 anni siamo specializzati in queste pratiche.
Altre notizie correlate
Guarda le notizie
Legalizzazione di documenti russi per l'Oman
Il 30 gennaio 2012 la Convenzione dell'Aja è entrata in vigore anche per l'Oman. Ora per legalizzare i documenti russi per l'Oman è sufficiente farvi apporre l'apostille!
...

Richiesta e legalizzazione dei documenti bielorussi
I clienti che prevedono di studiare o lavorare all’estero o di cambiare la loro residenza, si trovano ad affrontare la necessità di redigere correttamente i propri documenti, mediante l’apposizione dell’apostille o l’effettuazione della procedura di legalizzazione consolare completa. Tuttavia, occorre sapere che la legalizzazione va effettuata solo nel paese di rilascio del documento. Ciò riguarda anche i documenti rilasciati nel territorio della Repubblica Bielorussa.
...

Legalizzazione consolare completa di documenti per il Sudan
Affinchè un documento russo abbia validità giuridica in Sudan, esso deve essere debitamente legalizzato. La procedura di legalizzazione è la seguente:
...