07.12.2024
Legalizzazione consolare dei documenti commerciali per il Kuwait
Cari amici,
vorremmo ricordarvi le norme di legalizzazione dei documenti commerciali russi per il Kuwait.
Nell'ufficio consolare dell'Ambasciata del Kuwait sono accettati, per successiva legalizzazione, i documenti con i visti del Ministero della Giustizia e del Ministero degli Affari Esteri della Federazione Russa.
Fanno eccezione i documenti di tipo commerciale, come fatture (invoice) e certificati di origine (certificate of origin). Essi vanno prima legalizzati alla Camera di Commercio e Industria della Federazione Russa, poi al Consolato del Kuwait a Mosca saltando il Ministero della Giustizia e il Ministero degli Affari Esteri della Federazione Russa.
Altre notizie correlate
Guarda le notizie
Legalizzazione di documenti russi per l'Oman
Il 30 gennaio 2012 la Convenzione dell'Aja è entrata in vigore anche per l'Oman. Ora per legalizzare i documenti russi per l'Oman è sufficiente farvi apporre l'apostille!
...

Richiesta e legalizzazione dei documenti bielorussi
I clienti che prevedono di studiare o lavorare all’estero o di cambiare la loro residenza, si trovano ad affrontare la necessità di redigere correttamente i propri documenti, mediante l’apposizione dell’apostille o l’effettuazione della procedura di legalizzazione consolare completa. Tuttavia, occorre sapere che la legalizzazione va effettuata solo nel paese di rilascio del documento. Ciò riguarda anche i documenti rilasciati nel territorio della Repubblica Bielorussa.
...

Legalizzazione consolare completa di documenti per il Sudan
Affinchè un documento russo abbia validità giuridica in Sudan, esso deve essere debitamente legalizzato. La procedura di legalizzazione è la seguente:
...