Requisiti per la redazione di un sito di una clinica medica
Le organizzazioni mediche nei loro siti dedicano grande importanza all'attirare e informare nuovi clienti sui servizi delle cliniche, sulle promozioni in corso.
E sempre meno l'attenzione è rivolta alla corrispondenza delle informazioni pubblicate alle norme della vigente legislazione.
I requisiti per le informazioni sono contenute in più leggi. Singole disposizioni sono contenute in leggi, delibere e ordinanze diverse. Quindi è molto importante fare attenzione a quello che deve essere indicato sul sito della clinica e a quello che si può aggiungere senza arrecare danno alla società.
Le informazioni obbligatorie sono:
- informazioni sulla clinica (denominazione, sede, informazioni sulla licenza);
- elenco dei servizi medici a pagamento corrispondenti alla nomenclatura dei servizi medici con indicazione dei prezzi (tariffe) in rubli;
- norme per la prestazione di servizi a pagamento;
- link alle sezioni dei siti ufficiali (www.pravo.gov.ru e https://cr.minzdrav.gov.ru), dove sono pubblicati i relativi standard di assistenza medica e di raccomandazioni cliniche in base ai quali sono prestati i servizi medici nella clinica;
- informazioni sui diritti e doveri dei cittadini nell'ambito della tutela della salute;
- etichettatura della pubblicità su internet.
E questo non è l'elenco completo dei requisiti per le informazioni pubblicate sul sito di una clinica medica.
Per la violazione di questi requisiti sono previste responsabilità amministrativa e sanzioni.
Per evitare conseguenze negative della redazione incorretta del sito di una clinica, contattate la società Pravo i Slovo per un audit del vostro sito.