Accreditamento di uffici di rappresentanza e filiali
Le serve l’accreditamento dell’ufficio di rappresentanza o della filiale ma non sa a chi rivolgersi? Lavora con qualcuno ma non è soddisfatto della qualità dei servizi forniti? Ha già ricevuto un rifiuto?
E’ importante ricordare che in fase di consegna dei documenti per l’accreditamento si paga una tassa statale di 120 000 rubli che, se la richiesta viene rifiutata, non viene restituita.
A Mosca c’è una grande scelta di aziende che offrono servizi giuridici. Molte di loro affermano che si occupano, tra l’altro, anche dell’ accreditamento di uffici di rappresentanza e filiali. Noi non ce ne occupiamo “tra le altre cose”, ma siamo specializzati in ciò.
- I nostri clienti non hanno ricevuto neanche un rifiuto dal momento di entrata in vigore della nuova modalità di accreditamento degli uffici di rappresentanza e delle filiali.
- Neanche una tassa statale persa.
La nostra azienda è pronta a proporLe una serie di servizi per l’ accreditamento di uffici di rappresentanza e filiali:
- consultazione gratuita per le questioni di accreditamento di uffici di rappresentanza e filiali!
- accompagnamento giuridico per l’ accreditamento di uffici di rappresentanza e filiali: 45 000 rubli;
- inserimento delle modifiche nelle informazioni contenute nel registro statale degli uffici di rappresentanza e delle filiali accreditati delle aziende stranieri: 25 000 rubli;
- cessazione della validità dell’accreditamento degli uffici di rappresentanza e filiali dell’azienda straniera: 25 000 rubli.
- controllo del pacchetto di documenti pronto per l’ accreditamento degli uffici di rappresentanza e filiali dell’azienda straniera: 20 000 rubli.
- servizio di accreditamento garantito e d’urgenza!
Prezzi speciali per i partecipanti ai forum giuridici!
Le tariffe della Camera di Commercio della Federazione Russa, le tasse statli, le traduzioni dei documenti, l’autenticazione notarile delle traduzioni e delle copie dei documenti non rientrano negli importi indicati e vengono pagati separatamente
E’ comodo lavorare con noi perchè i nostri giuristi e traduttori lavorano congiuntamente sui documenti delle aziende straniere, per questo non può sorgere la situazione in cui in diversi documenti una stessa azienda c’è terminologia diversa, i nomi propri sono scritti diversamente, ci sono tanti errori e refusi.
In caso di lacuna nella legislazione per la regolamentazione dell’attività degli uffici di rappresentanza e delle filiali scriviamo un ricorso, una richiesta, la consegniamo preso gli enti statali corrispondenti allo scopo di chiarire questa o quella disposizione riportata in maniera confusa nella legge. In caso di violazione sostanziale dei diritti dei nostri clienti siamo pronti a ricorrere in tribunale per un compenso per il cliente, perchè amiamo il nostro lavoro e riteniamo che ogni ingiustizia legislativa debba essere eliminata!
Per l’ Accreditamento dell’ufficio di rappresentanza (filiale) di una persona giuridica straniera presso l’organo tributario è necessario presentare i seguenti documenti:
- documenti costitutivi della persona giuridica straniera;
- estratto del registro della persona giuridica straniera;
- certificato con l’indicazione del codice del contribuente (o del suo analogo);
- delibera della persona giuridica straniera sulla creazione dell’ufficio di rappresentanza (filiale) sul territorio della Federazione Russa;
- disposizione sull’ufficio di rappresentanza (filiale);
- procura sull’assegnazione del dirigente dell’ufficio di rappresentanza (filiale) con i poteri necessari;
- richiesta di accreditamente secondo il modulo 15APF;
- ricevuta del pagamento della tassa statale.
I documenti stranieri devono essere legalizzati, tradotti in russi e autenticati dal notaio. Può fare tutto ciò da noi!
Offriamo cosulenze in qualsiasi fase della preparazione dei documenti, forniamo i modelli necessari, prepariamo le bozzde dei documenti, controlliamo le traduzioni, seguiamo il processo di traduzione notarile delle traduzioni e delle copie, consegniamo i documenti presso l’Ispettorato Interdistrettuale del Servizio Tributario Federale della Russia N° 47 per la città di Mosca.
Alla fine del lavoro riceverà:
- un foglio informativo;
- il certificato di registrazione dell’organizzazione straniera presso l’organo tributario,
- il certificato di inserimento della registrazione nel registro statale delle filiali accreditate, degli uffici di rappresentanza delle persone giuridiche straniere.
Questi documenti confermano l’accreditamenteo del suo ufficio di rappresentanza (filiale)
I nostri specialisti hanno raggiunto una notevole esperienza in questo campo e la aiuteranno a orientarsi nella preparazione dei documenti per l’accreditamento nella Federazione Russa dalle giurisdizioni più disparate, tra cui:
- Austria
- Isole Vergini britanniche
- Bielorussia
- Bulgaria
- Gran Bretagna
- Ungheria
- Germania
- Georgia
- India
- Italia
- Kazakistan
- Repubblica Popolare di Corea
- Lettonia
- Libano
- Lituania
- Lussemburgo
- Panama
- Polonia
- Singapore
- Seychelles
- Stati Uniti
- Turchia
- Ucraina
- Francia
- Montenegro
- Svizzera
- Estonia
Abbiamo aiutato a superare la procedura di accreditamento degli uffici di rappresentanza e delle filiali con sedi princiapli in questi paesi. Ma anche se non ha trovato in questa lista il paese che le interessa, ci contatti: la aiuteremo con piacere.
Costi e tempi
Nome del servizio | Costo del servizio, rub. | Tempi |
---|---|---|
Аккредитация филиала/представительства иностранной компании |