22.08.2023
Modifiche al lavoro del Consolato d'Italia per i traduttori accreditati
Gentili clienti!
A partire dal 14 agosto 2023 il Consolato ha annullato la consegna settimanale dei documenti da parte dei traduttori accreditati. Ora possiamo consegnare i documenti solo su prenotazione dei clienti stessi.
È possibile prenotarsi per la presentazione dei documenti nella sezione dedicata ai servizi consolari attraverso il portale del Consolato.
Il lavoro di traduzione dei documenti per la loro auteticazione e la presentazione della Dichiarazione di valore presso il Consolato d'Italia a Mosca viene svolto da noi nelle stesse precedenti modalità. Vi aspettiamo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 nel nostro ufficio. Inoltre, potete sempre inviare i vostri documenti online nel modo per voi più comodo
Altre notizie correlate
Guarda le notizie
Lingue spagnola-castiglianae catalana
Esistono opinioni sbagliate sul fatto che il catalano sia un dialetto dello spagnolo oppure che ad un certo punto il catalano si sia separato dallo spagnolo e che si sia poi modificato nel corso del tempo. La lingua catalana, in realtà, si è formata autonomamente, indipendentemente dallo spagnolo. Oggigiorno questa lingua è parlata in Spagna (Catalogna, Valencia), nel sud della Francia, nelle Andorre, in Italia (Sardegna, nella sua variante algherese) e nelle Baleari.
...

Dichiarazione di valore di una laurea russa in medicina
Come è noto, il possesso di un diploma di laurea in medicina in Russia non attribuisce il diritto di esercitare la professione in ambito medio. Dopo 6 anni di studi presso un’università di medicina si ottiene il titolo di medico con specializzazione in “medicina generale”. Successivamente, occorre svolgere il tirocinio o l’internato nella specializzazione medica prescelta.
...

Autentica delle traduzioni presso l’Ambasciata bulgara
Come molti dei nostri clienti sanno, siamo specializzati nelle traduzioni da autenticare presso le ambasciate di diversi paesi a Mosca, in primo luogo Italia, Spagna e Repubblica Ceca.
...