22.08.2023
Modifiche al lavoro del Consolato d'Italia per i traduttori accreditati
Gentili clienti!
A partire dal 14 agosto 2023 il Consolato ha annullato la consegna settimanale dei documenti da parte dei traduttori accreditati. Ora possiamo consegnare i documenti solo su prenotazione dei clienti stessi.
È possibile prenotarsi per la presentazione dei documenti nella sezione dedicata ai servizi consolari attraverso il portale del Consolato.
Il lavoro di traduzione dei documenti per la loro auteticazione e la presentazione della Dichiarazione di valore presso il Consolato d'Italia a Mosca viene svolto da noi nelle stesse precedenti modalità. Vi aspettiamo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 nel nostro ufficio. Inoltre, potete sempre inviare i vostri documenti online nel modo per voi più comodo
Altre notizie correlate
Guarda le notizieAutentica delle traduzioni presso l’Ambasciata bulgara
Come molti dei nostri clienti sanno, siamo specializzati nelle traduzioni da autenticare presso le ambasciate di diversi paesi a Mosca, in primo luogo Italia, Spagna e Repubblica Ceca.
...
Trattative telefoniche o corrispondenza con italiani
Siamo sempre disponibili ad aiutarvi a trovare il dialogo con i partner, i clienti, i fornitori italiani per telefono, skype, con qualsiasi mezzo di comunicazione, nonché a tradurre la corrispondenza d’affari tra di voi.
...
Dichiarazione di valore di una laurea russa in medicina
Come è noto, il possesso di un diploma di laurea in medicina in Russia non attribuisce il diritto di esercitare la professione in ambito medio. Dopo 6 anni di studi presso un’università di medicina si ottiene il titolo di medico con specializzazione in “medicina generale”. Successivamente, occorre svolgere il tirocinio o l’internato nella specializzazione medica prescelta.
...