Il costo dell’autentica notarile di 1 traduzione (indifferentemente dal numero di pagine della traduzione) è pari a 700 rubli. Le tempistiche sono di 1 giorno lavorativo. Autentica notarile urgente (nell’arco di un’ora): 1000 rubli.
Per le mani ci è passata una moltitudine di documenti russi e italiani. La traduzione in italiano dei documenti russi deve essere autenticata dal consolato d’Italia a Mosca. La traduzione dei documenti italiani, invece, deve essere autenticata da un notaio della Federazione Russa (più correttamente tale atto notarile viene definito “attestato di autenticità della firma del traduttore”).
Ogni giorno l’ufficio traduzioni della nostra azienda autentica presso il notaio traduzioni di decine di documenti, molti dei quali sono legati all’Italia.
Lavoriamo anche con i consolati d’Italia in tutti i paesi della CSI!
Per ricevere precisazioni relativamente all’autenticazione notarile di una traduzione di un qualsivoglia documento, ai termini di consegna e ai prezzi, potete rivolgervi all’indirizzo di posta elettronica info@pravoislovo.ru, ponendo la domanda di vostro interesse ai nostri giuristi.
L’autenticazione notarile di una traduzione costa 700 o 1000 rubli.
- ATTENZIONE! Nella nostra società lavora uno dei traduttori accreditati presso il Consolato d’Italia a Mosca, madrelingua italiano! Vi ricordiamo che da aprile 11 2016 il Consolato italiano accetta solo traduzioni svolte da traduttori accreditati!