Legalizzazione dei documenti uzbeki al Consolato greco a Mosca
Secondo il regolamento di lavoro del Consolato greco a Mosca per la consegna dei documenti uzbeki a terzi, il richiedente deve avere con sè i seguenti documenti:
- passaporto;
- copia del passaporto del mandante;
- originali e copie autenticate dei documenti;
- richiesta con i dati del richiedente (compilato in caratteri latini);
- procura redatta da un notaio greco o da uno dei consolati greci nella Federazione Russa.
N. B.! Il Consolato greco non accetta la procura di notai russi o di altri paesi (salvo la Grecia)!
Auguriamo a tutti i nostri clienti e partner successo e nuovi sviluppi, siamo sempre disponibili a prestare aiuto per la preparazione e la legalizzazione di documenti aziendali e personali per qualsiasi paese del mondo!
Altri articoli correlati
Vedi articoliLegalizzazione delle pratiche penali russe per la Cina
Lavoriamo molto e spesso con i documenti di carattere giuridico, quindi anche con materiali di cause penali (ad esempio, allo scopo di estradizione di cittadini russi imputati di aver commesso un crimine e residenti o latitanti all’estero. Di norma, queste persone sono ricercate a livello internazionale).
...
Legalizzazione del contratto di lavoro ai fini dell’assunzione in Tailandia
La legalizzazione dеl contratto di lavoro per la Tailandia ha le proprie particolarità. In basso è riportato l’ordine delle azioni da intraprendere se si presenta la necessità di tale legalizzazione.
...
Legalizzazione dei documenti russi per la Turchia
Non tutti sanno che l’Ambasciata di Turchia offre servizi di autenticazione di traduzioni dal turco al russo. Il costo dell’autenticazione di un documento è di 20 dollari. Il pagamento deve essere effettuato rigorosamente in dollari. Il rilascio dei documenti pronti avviene il giorno lavorativo successivo alla richiesta.
...