Legalizzazione dei documenti per la Gran Bretagna
La legalizzazione dei documenti russi per la Gran Bretagna è una procedura necessaria affinché i documenti vengano riconosciuti ufficialmente e siano validi nel territorio di questo paese.
La forma di legalizzazione per la Gran Bretagna è l'apposizione dell'apostille. L'apostille è un timbro quadrato sul documento, apposto dall'organo autorizzato della Federazione Russa. A seconda del tipo di documento questo timbro sarà apposto dai seguenti enti russi:
- Ministero della Giustizia (sui documenti notarili e giudiziari);
- Archivio di Stato civile (su atti e certificati degli organi di Stato civile);
- Ministero dell'Interno (su certificati di presenza o assenza di carichi penali);
- Ministero dell'istruzione (su diplomi di lauree, diplomi e relativi allegati).
Da oltre 15 anni aiutiamo i nostri clienti, ovunque essi siano, a raccogliere e legalizzare i documenti in Russia e nei paesi CSI. Contattateci: saremo lieti di aiutarvi!
Altri articoli correlati
Vedi articoli
Guidare in Russia con patente italiana
Per poter guidare nella Federazione Russa occorre legalizzare la propria patente italiana o di altro paese dell’Unione Europea, affinchè abbia validità anche in Russia. La procedura è semplice e rapida.
...

Legalizzazione delle pratiche penali russe per la Cina
Lavoriamo molto e spesso con i documenti di carattere giuridico, quindi anche con materiali di cause penali (ad esempio, allo scopo di estradizione di cittadini russi imputati di aver commesso un crimine e residenti o latitanti all’estero. Di norma, queste persone sono ricercate a livello internazionale).
...

Legalizzazione del contratto di lavoro ai fini dell’assunzione in Tailandia
La legalizzazione dеl contratto di lavoro per la Tailandia ha le proprie particolarità. In basso è riportato l’ordine delle azioni da intraprendere se si presenta la necessità di tale legalizzazione.
...