Apostille per l'Austria
L'Austria ha ratificato la Convenzione dell'Aja del 1961 sulla legalizzazione semplificata dei documenti tramite l'apposizione dell'Apostille il 14 novembre 1967 e già il 13 gennaio 1968 la Convenzione è entrata in vigore sul territorio austriaco.
Dopo l'apposizione dell'apostille ci sono due possibilità di preparazione dei documenti per l'Austria:
- effettuare la traduzione in tedesco sul territorio della Federazione Russa e autenticare la traduzione presso il notaio;
- svolgere la traduzione in tedesco presso un traduttore giurato sul territorio dell'Austria.
N.B.! Precisate sempre presso la parte ricevente come devono essere accettati i documenti, se serve l'apostille (di solito serve), se serve la traduzione notarile in tedesco (di solito si fa direttamente in Austria).
Altri articoli correlati
Vedi articoli
Guidare in Russia con patente italiana
Per poter guidare nella Federazione Russa occorre legalizzare la propria patente italiana o di altro paese dell’Unione Europea, affinchè abbia validità anche in Russia. La procedura è semplice e rapida.
...

Legalizzazione delle pratiche penali russe per la Cina
Lavoriamo molto e spesso con i documenti di carattere giuridico, quindi anche con materiali di cause penali (ad esempio, allo scopo di estradizione di cittadini russi imputati di aver commesso un crimine e residenti o latitanti all’estero. Di norma, queste persone sono ricercate a livello internazionale).
...

Legalizzazione del contratto di lavoro ai fini dell’assunzione in Tailandia
La legalizzazione dеl contratto di lavoro per la Tailandia ha le proprie particolarità. In basso è riportato l’ordine delle azioni da intraprendere se si presenta la necessità di tale legalizzazione.
...