Servizi per paese: Italia Spagna CSI
Ordine Pagamento
Легализация российских документов для Малайзии
Legalizzazione dei documenti russi per la Malasia
Affinché i documenti russi acquisiscano valore legale sul territorio della Malasia, occorre svolgere la procedura di legalizzazione consolare completa.
...
Австрия и Австралия: проставление штампа «Апостиль» в консульстве: возможно ли?
Austria e Australia: Apposizione "Apostille" in consolato: è possibile?
Se avete già avuto a che fare con la legalizzazione dei documenti per un altro paese con il timbro Apostille, saprete certamente che l'apostille va apposta nel paese di origine del documento e che il consolato/ambasciata non sono investiti di questo potere.
...
Документы для открытия представительства российской компании в Италии
Documenti per aprire la rappresentanza italiana di una società russa
Noi possiamo aiutare la preparazione delle copie notarili, l'apposizione delle apostille, svolgiamo le traduzioni in italiano (abbiamo due traduttori accreditati al Consolato d'Italia a Mosca) e le autentichiamo al Consolato.
...
Неаполитанский университет «Л’Ориентале»
Università "L'Orientale" di Napoli
L'Università "L'Orientale" di Napoli è la più antica scuola di sinologia e orientalistica del continente europeo e la principale università italiana specializzata nello studio delle lingue e delle culture non europee in collaborazione con università di tutto il mondo. È una delle più prestigiose università del mondo relativamente alle culture e lingue asiatiche.
...
Возможно ли иностранцу изменить в России имя или фамилию
È possibile per uno straniero cambiare nome o cognome in Russia
Un cittadino straniero residente nel territorio russo può modificare il suo nome o cognome (o l'uno e l'altro).
...
Вид на жительство в Боливии
Permesso di soggiorno in Bolivia
Se vi serve aiuto per preparare i documenti da presentare per richiedere il permesso di soggiorno in Bolivia (richiesta dei documenti russi, traduzione e legalizzazione) saremo lieti di aiutarvi, siamo davvero esperti in questo campo!
...
Оформление ВНЖ в Эквадоре
Ottenimento permesso di soggiorno in Ecuador
Se necessitate di aiuto per la preparazione, la traduzione, la legalizzazione dei documenti per il permesso di soggiorno dell'Ecuador saremo lieti di aiutarvi perché siamo davvero esperti in questo tipo di procedure!
...
Легализация сертификата свободной торговли для Нигерии
Legalizzazione del certificato di libero commercio per la Nigeria
La Nigeria non fa parte dei paesi firmatari della Convenzione dell'Aja del 1961 sulla legalizzazione semplificata dei documenti. Quindi, nei confronti dei documenti russi deve essere svolta la procedura di legalizzazione consolare completa.
...
Легализация документов для Кении
Legalizzazione consolare completa dei documenti russi per il Kenya
Dato che la Repubblica del Kenya non fa parte dei paesi firmatari della Convenzione dell’Aja, i russi che si recano in questo paese devono richiedere la legalizzazione consolare completa dei documenti. Dividiamo questa procedura in due fasi.
...
Снятие с регистрационного учета
Cancellazione dal registro dei residenti
In conclusione sottolineiamo che l'iscrizione nel registro dei residenti, a differenza della sua cancellazione, avviene solo in presenza del richiedente e non può essere fatta per procura.
...
Легализация российских документов для Ливии
Legalizzazione dei documenti russi per la Libia
La Libia non fa parte dei paesi firmatari della Convenzione dell'Aja del 1961 sulla procedura semplificata per la legalizzazione dei documenti. In questo articolo spieghiamo quali sono le modalità di legalizzazione dei documenti personali e commerciali per questo paese.
...
Консульская легализация российских документов для Эфиопии
Legalizzazione consolare dei documenti russi per l'Etiopia
La Repubblica Federale Democratica d'Etiopia non fa parte dei paesi che hanno firmato la Convenzione dell'Aja. Per questo i documenti per l'Etiopia necessitano di legalizzazione consolare.
...
Брачный договор: можно ли оспорить
Convenzione matrimoniale: può essere impugnata?
Il regime patrimoniale dei coniugi può essere legale e consensuale. Il regime legale, 50 e 50, è valido su tacito consenso, a partire dalla data di contrazione del matrimonio tra uomo e donna. Può essere modificato dalla convenzione matrimoniale e prevedere, ad esempio, che i beni acquisiti durante il matrimonio restino proprietà personale del coniuge a nome del quale sono stati registrati e con i soldi del quale sono stati acquistati.
...
Получение справки о несудимости и проставление штампа «Апостиль» в США
Ottenimento del certificato di carichi penali e apposizione del timbro "Apostille" negli USA
Una volta ottenuto il certificato andrà apostillato. L'apostille viene apposta dal Ministero della Giustizia degli USA e richiede un max di 90 giorni solari.
...
Справка из налоговой инспекции
Certificato dell'ispettorato tributario (Agenzia delle Entrate)
Vi serve ottenere in Russia un certificato dall'Ispettorato tributario (Agenzia delle Entrate) o altri documenti? Contattateci, saremo lieti di aiutarvi!
...
Visa или Visado: есть ли разница между испанским языком в Испании и в странах Латинской Америки
Visa oppure Visado: c'è differenza tra lo spagnolo parlato in Spagna e in quello del paesi latinoamericani?
La lingua spagnola è seconda per numero di parlanti, quindi di persone per le quali è la lingua madre (secondo i dati Ethnologue), superando l'inglese.
...
Продление разрешения на работу
Rinnovo permesso di lavoro
Per non trovarsi in una situazione difficile, occorre rivolgersi per tempo a degli specialisti che possano aiutarvi a capire tutti gli aspetti della legislazione e vi tutelino da simili problemi. Da molti anni lavoriamo con gli stranieri e siamo in grado di consigliare la strada corretta per risolvere le complicate situazioni legate alla migrazione.
...
Легализация российских документов для Венгрии
Legalizzazione dei documenti russi per l'Ungheria
Come è noto, l'Ungheria fa parte dei paesi firmatari della Convenzione dell'Aja del 1961 relativa alla semplificazione della procedura di legalizzazione dei documenti. Quindi i documenti rilasciati in Russia vanno apostillati.
...